Possibile riapertura della mia scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutti i mostri fanno cose mostruose..Il dolore ti rende umano..


    Group
    Member
    Posts
    75
    Like it
    +9
    Location
    Argent Family

    Status
    OFFLINE
    Buonasera, volevo chiedere se fosse possibile riaprire la scheda di Alan così modifico le immagini della scheda,poichè ho scelto anche il pv che mi ispira di più.
    Volevo anche chiedere se potete cestinare quella di Sam poichè non vedo più necessità di uso.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. .Andrew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, la scheda di Sam è stata cestinata mentre la scheda di Alan è nuovamente disponibile nell'apposita sezione pronta a nuove modifiche!
    Se le modifiche sono a scopo puramente estetico - Quindi solamente cambio pv - considera la scheda già approvata, mentre se intendi apportare modifiche anche a carattere di storia o qualsiasi altra cosa potrai avvisarci con un post nella scheda così provvederemo a convalidarla di nuovo.
    Una volta che aggiungerai nome e cognome del nuovo prestavolto sulla scheda provvederò ad inserirlo nei prestavolti occupati!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutti i mostri fanno cose mostruose..Il dolore ti rende umano..


    Group
    Member
    Posts
    75
    Like it
    +9
    Location
    Argent Family

    Status
    OFFLINE
    Si sara' solo per estetica,nel senso che devo cambiare le immagini che comunque appartengono ad un altro pv. Provvedero' dopo le modifiche magari di avvisarvi con un mp. Almeno ho trovto il pv che rispecchia il personaggio.
    Grazie mille per la disponibilita'.
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2017, 15:41   70 views
  Share  
.