Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhapsody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono sui gdr ormai da tantissimo tempo, anche se alterno lunghi periodi di pausa e ormai non ho più lo stesso tempo libero di prima per ruolare. Spero di ritrovare qui un pò di ispirazione per ruolare.
     
    Top
    .
  2. Juls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa generale in cima ad ogni presentazione

    <b>Prima di passare ai convenevoli è necessario fare una premessa generale legata ai toni, ai modi e ai vari atteggiamenti che scelgo di usare in relazione a varie tipologie di utenti.
    Dopo che per anni ho vissuto situazioni spiacevoli e intrise di tensione, anni in cui sono stata comprensiva e paziente, talvolta ho svolto il ruolo di mediatrice per evitare che gli utenti ricevessero strigliate infernali e/o ban istantanei... sono giunta alla conclusione che su questo forum, darò una sola possibilità solo a chi non ne ha abusato in passato.
    Come Admin per calmare le acque e per venire incontro all'utenza ho discusso varie volte con i membri dello Staff, ho chiuso un occhio davanti a palesi bugie e dato infinite possibilità anche davanti al menefreghismo puro proprio da parte di chi ho difeso, scusato e aiutato. Di conseguenza non meravigliatevi se non accoglierò con biscotti e dolci parole chi mi ha ignorata, presa per i fondelli e infamata alle spalle. Essere educati, buoni e maturi non implica essere fessi o dimenticare tutto quelle che è stato fatto in passato nei miei riguardi. Se vi riservo questo trattamento, fatevi un esame di coscienza al posto di fare le vittime innocenti del creato. Ai vostri occhi potrò sembrare la persona più crudele di questo mondo ma è proprio a causa vostra che sono giunta al limite della mia pazienza.

    -Juls-



    Benvenuto Rhapsody!
    Ti abilito alla sezione per la creazione del personaggio! Sono certa che ti troverai bene qui ;)
    Buona creazione e buona permanenza, per qualsiasi cosa puoi contattarmi via mp o porre le tue domande nell'apposita Sezione!
     
    Top
    .
  3. .Andrew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Rhapsody!
    Vedo che la mia collega ti ha già dato tutto il materiale per qualsiasi dubbio!
    Non mi resta che augurarti una buona permanenza e buona creazione! Ci si vede on gdr!
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2017, 12:07   81 views
  Share  
.